Cerca
Close this search box.

Approfitta del 20% sui prodotti in pronta consegna – Usa il codice INSTOCK20

Spedizioni e resi

Spedizioni

La Giusa Mobili© spedisce in tutta Italia e all’Estero offrendo diversi servizi di spedizione, consegna al piano e montaggio.

Spedizione standard/espressa

La spedizione standard si effettua a piano strada. Eseguita da corrieri espressi come DHL, BRT, SDA, UPS etc. la consegna richiede fino a 3-5 giorni lavorativi. Una volta partita la spedizione, il cliente riceverà un numero di tracking per monitorarne i progressi. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 350 €. Attenzione, la spedizione standard potrebbe non essere gratuita per ordini molto voluminosi o per aree remote.

I prodotti non disponibili In Stock aurano specificato nella pagina prodotto la tempistica necessaria alla spedizione dell’articolo. 

Nel caso di ordini voluminosi e/o di prodotti particolarmente fragili, e nel caso in cui fossero necessari specifici servizi di installazione/montaggio, la spedizione viene effettuata tramite corrieri specializzati o tramite il nostro team di montaggio e trasporto con tempi di consegna variabili in relazione al volume e alla destinazione esatta della merce.

I giorni di attesa indicati non includono i giorni festivi ed eventuali ponti. Per i prodotti non disponibili in magazzino, dai tempi di attesa vanno esclusi i giorni dal 1 al 27 agosto, mentre per i prodotti disponibili in magazzino le spedizioni vengono effettuate regolarmente, ad eccezione dei giorni 14/15/16 agosto.

 

Consegna al piano e ritiro degli imballaggi

La Giusa Mobili© offre altresì un servizio di installazione. È possibile richiedere il servizio aggiuntivo di installazione, esteso a mobili speciali come cucine, armadi o qualsiasi altro prodotto che richieda un montaggio.

Per alcuni di questi prodotti, il cliente troverà tutte le informazioni sulle tariffe e le condizioni direttamente sulla scheda prodotto e al momento del checkout.

In ogni caso, questo servizio è disponibile su richiesta e sarà calcolato in base al tipo di prodotto e all’accessibilità dell’appartamento. Per ricevere maggiori informazioni, contatta il nostro servizio clienti chiamando il numero +39 0935646568 o inviando una e-mail a contact@lagiusamobili.it

Spese di consegna

Per la maggior parte dei prodotti a catalogo, la spedizione standard è indicata nella fase di check-out e viene calcolata in base alla dimensione del collo. (generalmente 5kg 50x50x50cm). Tuttavia, alcuni prodotti se pur non raggiungendo il quantitativo minimo dell’ordine, offrono la spedizione gratuita. 

Danni durante il trasporto

Effettuiamo consegne in tutto il mondo, seguendo le operazioni di imballaggio e di gestione operativa necessarie per garantire una consegna ottimale dei prodotti. Possono comunque verificarsi dei danni durante il trasporto, per questo motivo raccomandiamo di controllare i prodotti con molta attenzione dopo la ricezione degli stessi al fine di poterci contattare entro il periodo consentito per richiedere un Reso 

Cosa fare nel caso in cui uno o più prodotti si siano danneggiati durante il trasporto?

Al ricevimento dell’ordine, se il pacco esterno è stato danneggiato, consigliamo di non accettare la merce danneggiata o di firmare la bolla di consegna con la nota “prodotto danneggiato/rotto” e possibilmente descrivere in breve il danno riscontrato.

Si prega di informare immediatamente dei danni il trasportatore e il nostro Servizio Clienti e richiederne un eventuale reso o sostituzione. Trovi la proceduta qui sotto

Resi e Restituzioni

Hai il diritto di restituire o richiedere una sostituzione dell’articolo entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine.

In particolare, il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso dovrai informarci della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita, entro e non oltre i termini sopra indicati, ad esempio:


– via posta La Giusa Mobili© – Località San Paolo S.S. 117 Km.48, 94014, Nicosia, ENNA

– via fax al +39 0935646568

– via email a orders@lagiusamobili.it

A tal fine puoi utilizzare il modulo di richiesta reso allegato.

Come effettuare il Reso


Sei pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi all’indirizzo:
La Giusa Mobili© – Località San Paolo S.S. 117 Km.48, 94014, Nicosia, ENNA  senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui ci hai comunicato il recesso dal presente contratto. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a tuo carico.

Il bene restituito deve essere reso in condizioni di rivendibilità o, in caso di articolo danneggiato alla consegna, nelle esatte condizioni in cui quest’ultimo è stato ricevuto.
Nota bene, nel caso di non rivendibilità può sempre essere trattenuto l’importo equivalente alla diminuzione del valore bene.

Se recedi dal contratto ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla tua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo. Il rimborso sarà effettuato entro 5 giorni e non oltre la data di ricezione della merce resa dal cliente. 

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Restano esclusi dal diritto di recesso beni confezionati su misura del cliente o deteriorabili e facilmente deperibili.



Scarica il modulo di richiesta reso


Leggi anche la sezione 9 dei nostri Termini e condizioni.

0
Your Cart is empty!

It looks like you haven't added any items to your cart yet.

Browse Products
Powered by Caddy

Aggiungendo al carrello...

×

 

Come possiamo aiutarti?

Seleziona il nostro contatto e inizia una chat di assistenza con noi!

×